- CLIPS -

L' episodio girato a Roma con la partecipazione di Enzo Cerusico e Raffaella Carrà. Quì vediamo una Carrà molto giovane, aveva 23 anni. 

On holiday in Italy, Kelly and Scotty happens upon a girl Scotty had sponsored. Now grown, she's preparing to marry. Scotty can handle enemy agents, but his foster daughter, her fiancé; and the Italian traffic court are entirely different matters.    (Episodio completo in lingua italiana)            

L'episodio girato a Roma, trasmesso il 28-09-1966

Una vacanza romana per Robinson e Scott va storta quando quest'ultimo viene coinvolto nei progetti di matrimonio della figlia adottiva. Girato a Roma, "Sophia" ha come protagonista Raffaella Carrà. Adottata ufficiosamente dall'agente Scott durante la seconda guerra mondiale, Sophia si è ora fidanzata con Gino (Enzo Cerusico), un affascinante mascalzone. In poco tempo, sia Kelly che Scott si ritrovano persino in carcere e di seguito cercano di riparare i danni perpetrati dall'abitudine di Gino di rubare e di appropriarsi di gioielli che non gli appartengono. La redenzione del giovane porterà a un lieto fine.  

Raffaella Carrà, pseudonimo di Raffaella Maria Roberta Pelloni (Bologna, (18-06-1943 – Roma, 05-07-2021) con Enzo Cerusico (Roma, 22-10-1937 – Roma, 26-11-1991).




CLIP DELL'EPISODIO "TATIA" - 17-11-1965 - S1E10

Kelly è il soggetto di un servizio fotografico di Tatia Loring, una bellissima fotografa mentre si trova in Giappone. Kelly si innamora di lei molto rapidamente. Ma non sa che gli ultimi tre uomini che Tatia ha fotografato, tutti agenti statunitensi, sono stati assassinati dopo che lei aveva scattato le loro foto.            (vedi anche su INOLTRE)