* Roma ieri e oggi *

* Tenerezze *

* La sensuale... Lambada by Kaoma.*

* Our favorite coming soon in Italian Harmonies *

Kirsten Caroline Dunst (Point Pleasant, 30 aprile 1982).

Amira Willighagen di Nijmegen (Netherlands) 9 years old !

* Il Complesso della Santissima Trinità delle Monache, anche conosciuto come ex Ospedale Militare di Napoli, situato a ridosso fra i Quartieri spagnoli e Montesanto.* (vedi english page)

* Nel 1992 la struttura fu dismessa dalla sua funzione di Ospedale ed è stata lasciata, fino ad oggi, all’incuria del tempo ed all’abbandono più totale.* (vedi english page)

* Il porticato * (vedi english page)

* Le cucine * (vedi english page)

* Il porticato come era una volta * (vedi english page)

* L'ingresso dell'ospedale * (vedi english page)

* Viale dell'entrata * (vedi english page)

* Prospetto dell'edificio principale visto dall'atrio.* (vedi english page)

* Il giardino dall'alto * (vedi english page)

* Il complesso della SS. Trinità delle Monache, nonostante il degrado, sembra essere collocato in angolo di paradiso. Qui le monache vi hanno abitato per due secoli, dal ‘600 all”800 quando a seguito della soppressione degli ordini religiosi, il complesso è stato trasformato in ospedale militare, esistito sino al 1992.* (vedi english page)

* Veduta aerea del Complesso della SS.Trinità delle Monache - ex Ospedale Militare con il Parco dei Quartieri Spagnoli, pendici Collina di San Martino, sotto Corso Vittorio Emanuele, limitrofo a Montesanto.* (vedi english page)

* Denominato anche Caserma Muricchio oppure ex Ospedale Militare, ubicato tra Vico del Paradiso e via Santa Lucia al Monte - è un bene demaniale, gestito dall’Agenzia del Demanio. Venute meno le esigenze di utilizzo dell’immobile per usi militari, l’Ufficio del Territorio di Napoli – a ciò autorizzato con ministeriale prot. n. 79574 del 29/11/1999 - ha dato in locazione l’intero complesso immobiliare al Comune di Napoli per un periodo di 19 anni, dal 29/02/2000 al 28/02/2019, ai sensi e per gli effetti della L.n. 390/86 al fine di promuovere iniziative culturali e turistiche orientate alla valorizzazione del tessuto urbano e sociale della città.* (vedi english page)