* Latest Revelations * (26 NOVEMBRE 2018)

Sul Pianeta Rosso esisterebbero basi aliene, edifici high-tech, entità non umane e addirittura un’atmosfera respirabile. (cont.)

* Latest Revelations * - 2 parte

L’incredibile cover-up della NASA, stando agli esperti, cominciò fin dalle prime missioni Viking su Marte, perché l’umanità non era pronta alla notizia.

La BP pronta a decollare... nella Fantasia.

We Are Not Alone (Non Siamo Soli) GIUGNO 1987 by Pal Cyr.

L'accesso all' Area 51.

Area 51 gate.

Articolo del News Agency dell'aprile 1999.

News Agency pag. 2

News Agency pag.3

News Agency pag.4

Roswell, Area51 e libertà di volo degli UFO

Il 26 novembre 2005 il prestigioso quotidiano “La Stampa” pubblicò un articolo dall’inquietante titolo: “Bush contro gli Ufo: dalla base Luna una guerra segreta. Un ex ministro canadese rivela: ‘Gli Usa stanno preparando la difesa intergalattica”. La notizia, diffusa dal corrispondente da New York Maurizio Molinari, è stata poi prontamente ripresa, tra il serio ed il faceto, da alcuni TG nazionali. “Gli Ufo volano da oltre mezzo secolo in totale libertà sui cieli del nostro pianeta, il governo degli Stati Uniti sviluppa armi segrete per fronteggiare possibili attacchi provenienti dal cosmo. Da un giorno all’altro potrebbe scoppiare una guerra intergalattica e il vero motivo per cui è stato ordinato alla Nasa di realizzare una base sulla Luna entro il 2020 è la volontà della Casa Bianca di monitorare da vicino i velivoli extraterrestri che vanno e vengono dalla Terra. Ma Hellyer continua dicendo: gli Stati Uniti vennero a conoscenza dell’esistenza degli Ufo nel 1947. Solamente i presidenti degli Stati Uniti e pochi altri sarebbero stati messi al corrente della verità sulla provenienza dei resti raccolti a Roswell e delle successive scoperte fatte nella base del Nevada «Area 51».

John Wayne e l'oggetto volante non identificato.

Il film Rio Bravo è stato girato nella primavera del 1950 prevalentemente nella Monument Valley. Le altre riprese hanno riguardato il sud-est dello Utah, zone attorno alla città di Moab e lungo il corso del fiume Colorado. In questa scena si vede appunto un Ufo apparire in alto a sinistra, intento ad effettuare le sue acrobazie.

Visione ravvicinata...

In questa sequenza si nota in modo chiaro il volo aereo effettuato dall'oggetto. Ricordiamo che la location del film (Monument Valley) e la cittadina di Rachel nel Nevada (Area 51) distano circa 700 Km.

Roswell Daily Record l'edizione dell' 8 luglio 1947.

L'edizione del 9 luglio 1947.